La battaglia contro la perdita dei capelli ha due obiettivi: Fermare la caduta e promuovere la crescita dei capelli. Questo difficile doppio obiettivo viene efficacemente assolto da HairMax. Il dispositivo è testato clinicamente!
L’utilizzo di HairMax LaserComb è talmente efficace che – al mondo – la spazzola laser HairMax è l’unico dispositivo approvato dalla severa autorità americana FDA perchè di efficaccia provata.
Promuove la crescita dei capelli…ma quanto? Per quantificare l’efficacia del dispositivo la Lexington International ha commissionato una ricerca clinica multicentro. Lo studio è stato realizzato con la tecnica del “doppio cieco” e aveva la finalità di contare i capelli con un macro avanzato per garantire i più alti livelli di scientificità.
Le persone sottoposte alla ricerca hanno usato HairMax LaserComb oppure un dispositivo placebo per 3 sedute a settimana per un periodo di 6 settimane. I risultati sono stati entusiasticamente chiari: Le persone che hanno usato HairMax hanno ottenuto una crescita rilevante mentre quelle che hanno usato il dispositivo placebo non hanno avuto crescita anzi la caduta è proseguita.
La conclusione è che il 93% delle persone interessate alla ricerca ha avuto una crescita media di 19 capelli al centimetro quadrato pari ad una crescita della densità del 21%. Le persone che hanno usato il placebo hanno presentato una perdita di 7.6 capelli al centimetro quadrato. Questo ha provato alla Lexignton e fondamentalmente all’ FDA che l’uso di HairMax LaserComb offre significanti risultati provati scientificamente.
Maggiori informazioni: HairMax
Il dispositivo laser è consigliato dalla Pallaoro nella fase successiva al trapianto capelli in quanto rafforza la crescita. Ci sono altri trattamenti che possono integrare il trapianto di capelli.